Dia de los muertos a Luglio? Si! solo al Singita Miracle Beach nel Singita Celebrating life :-)

Singita Celebrating life – Dia de los muertos a Luglio ! 😉

Lo scorso aprile ho ricevuto un messaggio da Valeria, una persona speciale e molto simpatica, che fa parte dello staff del Singita Miracle Beach. Vale mi raccontava del suo evento Singita Celebrating life di  Dia de los muertos, in programma a luglio. Aver ricevuto questo messaggio ha significato molto per me! mi sono commossa a sapere che le mie tradizioni messicane vengono apprezzate anche dal popolo italiano 😀 e mi ha entusiasmato molto il fatto di voler riprodurre la mia festa favorita, a luglio, nelle spiagge di Roma e Ravenna.

Ebbene,  ad aprile sembrava che luglio fosse cosi lontano… ed oggi è arrivato e io mi sento contentissima di poter condividere questa notizia con voi!!!

Singita Miracle Beach organizza 2 serate dedicate alla vita, vestendosi  dei colori e dei profumi del Messico e festeggiando la nostra bella festività di Dia de los Muertos.

Con queste serate, affascinati dai teschi colorati, il Singita ha voluto portare la festa del Dia de Muertos in Italia, (in spiaggia e a luglio) ricreando l’atmosfera di gioia che si vive in Messico per le festività del giorno dei morti.

Se vuoi vivere un po’ da vicino questa festività, Singita ha organizzato 2 appuntamenti:

il 9 luglio al Singita Miracle Beach di Marina di Ravenna  e il  13 luglio al Singita Miracle Beach di Fregene

Singita-Celebrating-life
Singita Celebrating life – locandina
se ti va di partecipare, toma nota:

Dress Code: Flowers and Skulls (fiori, teschio e colori)

il Singita porterà in spiaggia i riti e le sonorità di questa festa, grazie anche al Dj Set di Kristine Von Trois & Rico dj. Per l’occasione sarà allestito un corner dedicato alla pittrice messicana Frida Kahlo, e un Mezcal and Tequila Bar, per gustare squisiti cocktail, sempre di ispirazione messicana. Durante la serata, anche la Live Performance del Singita Nouveau Cirque. Ma non solo, a disposizione degli invitati divertenti Photo Booth e angoli di Face Painting, make Up e un mini Hairdress Saloon, per entrare appieno nel mood del Dia de los Muertos!

Sono sicura che saranno 2 serate piene di sorprese e di Teschi di zucchero 🙂

Per prenotazioni e informazioni,  ti lascio i link di riferimento:
Singita Miracle Beach di Marina di Ravenna  
Singita Miracle Beach di Fregene

Sito webhttp://www.singita.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/singitabeach/

¡Nos vemos al Singita! lets celebrate life!