Dia de los Muertos e Is Animeddas –  due culture a confronto:

Il giorno 30 ottobre alle ore 17 potremmo “celebrare” il Dia de los Muertos insieme al popolo sardo e la tradizionale “Is Animeddas“.
locandina Dia de los Muertos - Is Animeddas. Due culture a confronto
Per questa serata è prevista una chiacchierata amichevole condivisa con Dulce Pedraza,  Andreina Catte e Marinella Caralesu, sul tema della morte e la rivalutazione delle tradizioni. Confronteremo il Dia de los muertos e Is Animeddas  e sarà in mostra un “altar de muertos” in onore a Frida Kahlo, la famosa pittrice messicana, con ritratto fatto da Nuria Metzli e foto di Maricruz Avalos.

Ringrazio particolarmente Stefania Pili, la Biblioteca comunale “Francesca Sanna Sulis” e il Comune di Quartucciu per la disponibilità.
Un ringraziamento alle mie concittadine Elia Corral, Diana Canto, Gare, Cris Yepez, Rosa Alvarado, Nuria Metzli, Maricruz Avalos, America Paz, Viri Ruiz, Adri Lo, Caro Rangel, Rocio Cid, Paola Nuscis, le mie care colleghe Clelia A. e Lalla P. e agli sponsors: Printer Sardinia di Massimo Furcas, MG Informatica di Melis Giuseppe, Tecno Zanda di Anacleto Zanda per tutto il loro supporto.

Dia de los Muertos e Is Animeddas! Ci vediamo a Quartucciu!  🙂