Festa di compleanno tema Hulk
Idee per la tua festa tema Hulk con risorse gratuite e materiale di riciclo!
Come vi commentavo, il mio piccolo amore compie 4 anni e ci ha chiesto una festa di compleanno tema hulk !
Sinceramente non riesco a capire come ad un bambino cosi tenero e amoroso possa piacere un personaggio come hulk… in ogni caso lo abbiamo accontentato e ci siamo messi all’opera creando un po’ di cosette per la sua festa. Bob era molto contento di aiutarmi con i preparativi e, in fin dei conti, credo sia questa la cosa più importante, passare del tempo insieme a preparare la sua festicciola ( festa di compleanno tema hulk ).
Queste solo le cose che abbiamo fatto insieme, usando soprattutto, cose che avevamo a casa:
-
Pignatta Hulk
La pignatta hulk non poteva mancare! è stata la prima cosa che abbiamo fatto…
Ricordate le pignatte con scatole di panettone? La pignatta di Hulk è stata fatta seguendo proprio quel tutorial ed il risultato è stato questo:- Pignatta Hulk – Festa compleanno a tema
-
Hulk Paper Doll o Jumping Jack
Su etsy avevo acquistato delle bamboline di carta “personalizzabili” con la faccia dei miei figli, nel negozio di LasagnaTheCat – Paper Doll.
Bob ha giocato tantissimo con queste bamboline e seguendo quest’idea, ho trovato un bambolotto di carta di HULK quindi non ci ho pensato 2 volte:Hulk Paper Doll – Festa di compleanno tema Se ti piacciono, le puoi scaricare gratis qui: hulk jumping jack di MGulin (file in pdf), vanno stampate e tagliate. Ti serviranno anche dei ferma campioni piccoli e colorati.
Festa di compleanno a tema hulk – ferma campioni Per la nostra festa, ogni bambino invitato, ha ricevuto un hulk jumpling jak da portare a casa.
(Visita il sito di M.Gulin, troverai tanti altri personaggi gratuiti da stampare) -
Punch box
Se vuoi che i tuoi invitati si divertano ancora di più, puoi preparare una Punch Box (scatola da prendere a pugni come hulk ).
Ti serve una scatola vuota, dei bicchieri e carta velina.
Fai dei fori nella scatola, e coprili internamente con la carta velina. Dietro ogni buco, incolla un bicchiere che contenga una caramella o una piccola sorpresina per i bambini.Festa compleanno tema hulk – punch box Il gioco consiste in dare un pugno nella finestrella con la carta velina e prendere un regalino.
-
Centro tavola abbinato
Ti servono:
Baratolo vuoto, carta crespa verde e viola, pezzo di nastro.
Per ultimo volevo dirti che potesti abbinare tovaglie, piatti, bicchieri e posate di colore Verde – Viola e, per una festa ancora più Hulk, prepara qualche dolcetto e aggiungi colorante da cucina verde.
- Festa Compleanno a tema: Hulk! Spacca!
Foto di “Dragonfly “
E’ stato divertente sederci a scegliere le macchinine e le sorpresine per i bambini, preparare la pignatta e il punch box. La cosa più bella è stata vedere i miei piccoli giocare e divertirsi.
Hulk! Spacca!
Buon divertimento anche a voi!
Grazie AdiLo per il servizio fotografico durante la festa.